toupet

Toupet capelli

Il toupet per capelli è il modo migliore per affrontare quel tanto odiato problema che affligge molti uomini: la calvizie. 

I ciuffi di capelli del toupet vengono fissati su calotte di supporto, che aderiscono direttamente e perfettamente alla cute e che possono essere di diversi tipi:

  • Monofilamento, in cui i capelli vengono cuciti a uno a uno a mano per creare l’effetto del cuoio capelluto e garantire un risultato naturale
  • Maglie meno fitte rispetto al monofilamento, usate quando non occorre assicurare l’effetto del capello vero, come nel caso della calotta in monofilamento
  • Con retina interna, che viene appoggiata direttamente sulla testa e i capelli della persona interessata fatti passare attraverso così da mischiarli a quelli del toupet
  • Lace Front, che consiste in uno strato in pizzo su cui i capelli vengono cuciti a mano per creare un effetto assolutamente naturale
  • Poliuretano annodato, un materiale poco traspirante, generalmente utilizzato solo per i bordi e non per tutta la calotta

 

Esistono due tipi di infoltimenti: quelli semipermanenti e quelli removibili.

I toupet semipermanenti vengono fissati direttamente alla cute attraverso colle o adesivi predisposti appositamente per non irritare la pelle. I toupet removibili, invece, sono di uso giornaliero, vengono posti sulla testa la mattina e tolti la sera e sono fissati con clips.

Un toupet semipermanente, in genere, può essere portato per circa 30 giorni, in seguito ai quali è necessario che venga rimosso, pulito e indossato nuovamente. In questo modo e seguendo queste procedure, un toupet può arrivare a durare anche due anni. Questo discorso non conta nel caso di infoltimenti a uso quotidiano. 

Esistono sia toupet realizzati attraverso capelli naturali che toupet realizzati per mezzo di fibre sintetiche: entrambi i tipi sono disponibili presso Le parrucche di Cristina, dove lo staff opera in maniera efficiente e accurata per realizzare prodotti di ottima qualità.

Negozio di toupet

Cerchi un negozio di toupet, ideali sia per uomo che per donna? Allora vieni a scoprire la vasta gamma di prodotti presso il salone Le parrucche di Cristina di via Buranello 236, a Genova Sampierdarena!

Il toupet consente di rinfoltire capigliature più rade. Cristina realizza su misura toupet da uomo e da donna fatti a mano, con capelli naturali e sintetici. Tutti gli articoli sono realizzati con particolare cura nella zona dell’attaccatura, per consentire la massima aderenza e i migliori effetti di naturalezza. Cristina e il suo staff di specialisti si impegnano a offrire ai clienti i prodotti migliori, realizzati con estrema attenzione, cura dei dettagli, passione e grande professionalità, per risultati sorprendenti, che rendono il salone uno dei migliori nel campo della realizzazione e della vendita di parrucche e di infoltimenti, adatti a ogni genere di esigenza e occasione.

Naturali

Sintetici

Visita lo spazio espositivo per scegliere colori, tagli e modelli più rispondenti alle tue esigenze e al tuo tipo di capelli.

Vieni a trovarci!

Fotografo: Max Cazzola | Modelle: Alexia Brancato e Elettra Pesce

Contatti

Tel: 010 6466704
Cel: 346 1254269

Dove siamo

Via Giacomo Buranello, 236
16149 Genova GE

Orari

Mart | Sab 09:00 -12:00 / 15:00 - 19:00
Lunedì e domenica chiuso.

Chiama Ora