parrucche

Parrucche vendita

Le parrucche in vendita presso il negozio Le parrucche di Cristina, situato in via Buranello 236 a Genova Sampierdarena, sono di vario tipo e di ottima qualità.

Vengono realizzate presso il laboratorio del salone da uno staff di esperti e professionisti e da Cristina, che ha alle spalle una lunga esperienza nel settore della realizzazione e nella vendita di parrucche: prima come dipendente e, in seguito, come titolare del negozio.

Il team di specialisti di Le parrucche di Cristina si impegna a realizzare i prodotti con la massima precisione, con attenzione minuziosa per i dettagli e con grande dedizione per garantire risultati sorprendenti, sia che si tratti di parrucche fatte in capelli naturali che di parrucche realizzate con capelli in fibra sintetica.

Tra le parrucche in vendita presso il salone, è possibile trovare:

  • Parrucche naturali
  • Parrucche per alopecia
  • Parrucche per chemioterapia
  • Parrucche sintetiche
  • Parrucche fatte a mano
  • Toupet di capelli veri o sintetici
  • Extension
  • Code extension
  • Protesi di capelli
  • Turbanti per chemioterapia
  • Adesivi e strisce in silicone per parrucche
  • Parrucche su misura

    Le parrucche di Cristina mostra un notevole riguardo per tutte quelle persone che si ritrovano costrette a fare i conti con patologie, come l’alopecia, o con cure mediche che possono causare la perdita di capelli, come la chemioterapia. A questo proposito, il negozio offre anche una vasta gamma di turbanti, di tipi e di colori diversi, per proteggere la cute.

    I modelli naturali spiccano per la leggerezza e per l’effetto realistico quando indossati, grazie alla cura nella produzione e alla disponibilità di tagli e tinte alla moda.
    Per chi desidera acquistare ottimi articoli con maggiore risparmio, le parrucche di microfibra sintetica sono la soluzione ideale. Prodotte con materiali anallergici e traspiranti, queste parrucche garantiscono qualità e bellezza. Tutte le parrucche sono personalizzabili per colori e tipologia di taglio.

    Parrucca donne

    La parrucca per donne è un elemento molto utile per tutte quelle donne che hanno il forte desiderio di acconciare i capelli a loro piacimento o che hanno la necessità di indossarne una, come nel caso delle attrici di teatro.

    Una donna desidera sempre risultare bella e al meglio e uno dei modi migliori per potersi sentire in questo modo è proprio quello di avere dei capelli sempre perfettamente curati, acconciati a proprio piacimento, lunghi, lucenti e folti. Chi ha i capelli corti, chi li ha di un determinato colore, chi ha un particolare taglio può sentire, a un certo punto, l’esigenza di effettuare un cambio look, senza tuttavia dover per forza rinunciare al proprio taglio di capelli. Ecco perché una parrucca risulta essere la soluzione ideale: il nostro salone presenta una vasta gamma di parrucche di ogni tipologia, sia di taglio che di colore che di lunghezza. Sono realizzate sia in capelli veri che in fibra sintetica e sono tutte di ottima qualità.

    Parrucche chemioterapia

    Ampia selezione di parrucche

    Le parrucche di Cristina offre anche un’ampia selezione di parrucche per chemioterapia. Queste ultime risultano essere estremamente utili per coloro che subiscono il disagio della perdita dei capelli, a causa di cure mediche intense come la chemioterapia.

     

    Una parrucca è la scelta ideale per chi non ama avere la testa completamente scoperta e per chi desidera essere sempre al meglio in qualsiasi circostanza, adornandosi con particolari acconciature, che siano semplici, eleganti o raffinate a seconda dell’occasione. Le parrucche per chemioterapia vengono realizzate per mezzo di capelli naturali o di capelli in fibra sintetica e, in entrambi i casi, vengono installati su calotte che aderiscono perfettamente e che siano estremamente morbide per non danneggiare in alcun modo la cute, resa più sensibile dalla chemioterapia.

    Il salone Le parrucche di Cristina, inoltre, si avvale della convenzione LILT a vantaggio di coloro che sono affetti da tumori e che sentono l’esigenza di coprire il proprio capo attraverso una parrucca o un turbante.

    e molti altri colori… 

    Naturali

    Sintetiche

    Fatte a mano

    Scopri tutti i prodotti offerti dal salone di Cristina e seleziona quello più adatto a te, 

    sulla base delle tue esigenze!

    Fotografo: Max Cazzola | Modelle: Alexia Brancato e Elettra Pesce

    Contatti

    Tel: 010 6466704
    Cel: 346 1254269

    Dove siamo

    Via Giacomo Buranello, 236
    16149 Genova GE

    Orari

    Mart | Sab 09:00 -12:00 / 15:00 - 19:00
    Lunedì e domenica chiuso.

    Chiama Ora