negozio

Negozio parrucche Genova

Le parrucche di Cristina è un negozio di parrucche a Genova Sampierdarena, in via Buranello 236. È un laboratorio artigianale, che si occupa della vendita di:

  • Parrucche su misura
  • Parrucche naturali e sintetiche
  • Extension
  • Code
  • Turbanti di ogni genere
  • Adesivi per parrucche

I nostri prodotti sono tutti realizzati con la massima attenzione per i dettagli, cuciti a mano o a macchina e caratterizzati da materiali traspiranti e anallergici di prima qualità.

Centro parrucche

Il centro parrucche di Cristina Catania si trova in via Buranello 236, a Genova Sampierdarena, ed è uno dei migliori saloni in cui poter acquistare una parrucca destinata a qualsiasi scopo.

Il salone esiste da circa 70 anni ed è stato rilevato 25 anni fa da Cristina, che lo ha reso un vero e proprio punto di riferimento nel settore della produzione e della vendita di parrucche di ogni tipo.

Disponibilità, professionalità e competenza, selezione di materie prime di eccellente qualità sono i capisaldi del negozio Le parrucche di Cristina, dove questi elementi si incontrano e si uniscono per dar vita a prodotti straordinariamente lavorati, a mano o attraverso macchinari ad alta tecnologia, in capelli veri o in fibra sintetica.

    Le parrucche di Cristina è un salone che, fra le altre cose, offre una serie di servizi dedicati alle parrucche sintetiche e naturali, come:

     

    • Piastra
    • Phon
    • Manutenzione
    • Lavaggio
    • Tinte
    • Cambio taglio
    • Permanenti

    Il nostro laboratorio è specializzato nella produzione di parrucche sia per risolvere problemi di natura estetica, causati da patologie quali l’alopecia oppure da cure come la chemioterapia, sia semplicemente per andare incontro al desiderio di cambiare il proprio look in maniera rapida e semplice. 

    Hai la necessità di acquistare e di indossare una parrucca? Cerchi una parrucca in capelli naturali o in fibra sintetica che possa soddisfare ogni tua esigenza, sia estetica che medica che di altro genere? Affidati al nostro salone, Le parrucche di Cristina: potrai contare su prodotti di alta qualità e sulla serietà e la professionalità del nostro staff.

    Le parrucche di Cristina

    Le parrucche di Cristina è il punto di riferimento per chi cerca professionalità e qualità nel settore delle parrucche. Da sempre Cristina Catania produce toupet e protesi con capelli naturali e sintetici su misura e con tagli personalizzati. Tra i servizi garantiti ci sono anche la manutenzione, il lavaggio e la messa in piega di parrucche, operazioni fondamentali per avere sempre capelli ordinati.

    Esperienza consolidata, passione per il proprio lavoro e creazioni accurate caratterizzano da sempre Cristina, la proprietaria del centro parrucche a Genova.

    Nel laboratorio, le parrucche sono confezionate con precisione e materiali di prima qualità, con manodopera specializzata nella realizzazione di toupet tutti diversi per modelli, colori e tipologia di taglio. Le calotte sono disponibili in varie misure e i clienti possono provare quelle che meglio aderiscono alla propria testa.

    Il negozio offre un’ampia esposizione, visitabile dalla clientela per la scelta della parrucca rispondente ai propri bisogni. Nel pieno rispetto della privacy, Cristina riceve su appuntamento, soprattutto chi necessita di parrucche per problemi di alopecia e chemioterapia.

     

    Rivolgiti al salone e prendi un appuntamento per assistenza personalizzata.

    Lo staff ti aspetta in via Buranello 236, a Genova.

    Fotografo: Max Cazzola | Modelle: Alexia Brancato e Elettra Pesce

    Contatti

    Tel: 010 6466704
    Cel: 346 1254269

    Dove siamo

    Via Giacomo Buranello, 236
    16149 Genova GE

    Orari

    Mart | Sab 09:00 -12:00 / 15:00 - 19:00
    Lunedì e domenica chiuso.

    Chiama Ora