code

Coda extension

La coda extension è la soluzione ideale per chi ha i capelli troppo corti per poterli legare in una coda di cavallo o per chi desidera dare lunghezza e uno stile in più legando i capelli in una coda. Questa soluzione ti dà la possibilità di effettuare un rapido cambio di look, donando più volume e lunghezza per mezzo di una coda di capelli naturali. Le code extension sono molto comode e facili da indossare e da rimodellare sulla base delle proprie esigenze, dando risultati eccezionali e di straordinaria qualità. Si possono applicare direttamente su code di capelli naturali, sia di grandi che di piccole dimensioni, così da ottenere il look e lo stile che più si desidera.

Presso il laboratorio di Le parrucche di Cristina vengono realizzate code da applicare alle capigliature più diverse. Come per tutte le altre produzioni, anche in questo caso capelli e materiali utilizzati sono di prima qualità e studiati per garantire un effetto naturale.

Cristina e il suo staff sono a disposizione per consigli su colori e tipologie di capelli che più si adattano e si avvicinano ai propri e per la fase di applicazione.

Protesi capelli

Le protesi capelli sono la soluzione migliore e più adatta per la calvizie o per tutte quelle persone che desiderano coprire una zona della testa in cui si è riscontrata una perdita di capelli. È un tipo di infoltimento non invasivo, che viene realizzato su misura, a seconda della persona, e che è realizzato attraverso un insieme di tessuti sui quali vengono attaccati i capelli.

Lo scopo principale di una protesi di capelli è quello di adattarsi il più possibile alla testa della persona per non causare alcun fastidio e per garantire quell’effetto di assoluta naturalezza e quella sensazione di avere, sul capo, dei capelli assolutamente veri. 

È composta da una serie di elementi:

  • La base: la parte a stretto contatto con la cute, che deve essere leggera e traspirante
  • I capelli: possono essere naturali o in fibra sintetica e possono essere selezionati sulla base della loro qualità e delle esigenze dei clienti

Il tipo di attacco: esistono nastri biadesivi, clips e tipologie di attacchi diretti, tutti e tre scelti a seconda delle caratteristiche e delle esigenze della persona interessata

Vieni a trovarci presso il salone Le parrucche di Cristina, per scoprire l’ampia selezione di code extension

Contatta subito il salone!

Fotografo: Max Cazzola | Modelle: Alexia Brancato e Elettra Pesce

Contatti

Tel: 010 6466704
Cel: 346 1254269

Dove siamo

Via Giacomo Buranello, 236
16149 Genova GE

Orari

Mart | Sab 09:00 -12:00 / 15:00 - 19:00
Lunedì e domenica chiuso.

Chiama Ora